Digitalizza la tua azienda: scopri Safetyone Click

Perché è importante digitalizzare il proprio lavoro?

In questo preciso momento storico in cui le aziende hanno scoperto la possibilità di lavorare in smart-working, di partecipare alle riunioni in web conference o di seguire seminari in webinar (termini poco comuni fino al 2020), risulta ancora più evidente che il fattore strategico per rendere un’azienda o un’attività competitiva e vincente, sia la corretta gestione del tempo.

Tutti i moderni sistemi di connessione e interazione, che oggi vengono utilizzati forzatamente a causa della pandemia, non scompariranno, ma saranno gli strumenti per le aziende del futuro.

software gestionale della sicurezza

Cosa determina il maggior spreco di risorse in un'azienda?

Di fatto oggi, nella maggior parte delle aziende non digitalizzate, lo spreco maggiore di tempo e di risorse umane è dovuto alla gestione dei processi di interazione e comunicazione attraverso mail, salvataggio dei dati su PC e cloud e ridondanza dei controlli effettuati da soggetti diversi.

Se tutti i lavoratori presenti in un’azienda non dovessero più preoccuparsi di inviare mail, di tenere d’occhio gli scadenziari, di archiviare e aggiornare i documenti, quanto tempo verrebbe risparmiato?

Un primo ma importante passo in questa direzione è digitalizzare la sicurezza. Ma perché partire proprio dalla sicurezza sul lavoro? Perché non esiste un processo aziendale in cui risultai così importante monitorare, archiviare e gestire correttamente documenti, informazioni e scadenze.

Ma esiste un modo per semplificare la sicurezza? Dopo circa dieci anni di sviluppo, ricerca e applicazioni pratiche siamo certi che esista!

Che cosa è Safetyone Click?

Safetyone Click è un’innovativa piattaforma gestionale cloud che ti aiuta a gestire in modo semplice, efficace e sicuro tutti gli obblighi in materia di sicurezza sul lavoro.

Nello specifico Safetyone Click è una piattaforma ASP con interfaccia grafica atta alla realizzazione di un database di caricamento e condivisione dei documenti.

A chi si rivolge Safetyone Click?

Safetyone click si rivolge specificatamente ad aziende, attività o processi che richiedono una condivisione e gestione di molte informazioni e documenti. È indirizzata pertanto a:

  • Aziende private di qualunque dimensione
  • General Contractor
  • Imprese Affidatarie
  • Committenti (per la gestione di un cantiere edile)
  • Uffici che si occupano della verifica dell’ITP dei fornitori esterni
  • Consulenti per la sicurezza sul lavoro
  • Responsabili dei Lavori nei cantieri
  • Coordinatori per la Sicurezza dei cantieri
  • Tecnici
  • Project Managers e Construction Managers
  • Direttori dei Lavori

Quali sono i vantaggi di Safetyone Click?

Questa piattaforma gestionale è lo strumento ideale per accrescere la competitività della propria azienda o per gestire al meglio un cantiere, perché è uno strumento semplice, efficace e tutelante per la gestione e condivisione di un’enorme quantità di dati e informazioni. Nello specifico i vantaggi sono:

RISPARMIO

La piattaforma ti consente di risparmiare tempo e denaro, di avere un archivio sempre ordinato e di non perdere tempo nell’invio di e-mail o nella stampa di documenti.

Uno strumento semplice, intuitivo e interattivo che consente il caricamento dei dati da parte di dipendenti e fornitori senza bisogno di corsi di formazione.

Il sistema gestionale ti avverte in anticipo della scadenza dei documenti attraverso e-mail e notifiche, consentendoti un monitoraggio costante della tua documentazione e dei tuoi fornitori.

Quali sono le caratteristiche della piattaforma?

  • Archivio on line di tutta la tua documentazione aziendale (riguardante non solo la sicurezza) accessibile da qualunque PC, smartphone e tablet.
  • Possibilità di strutturare l’archivio on line in base alle proprie esigenze.
  • Possibilità di trasferire ai propri fornitori l’incombenza di caricare i documenti sulla piattaforma (con un enorme risparmio di tempo).
  • Possibilità di creare autonomamente, in modo semplice e intuitivo, una banca dati on line della tua azienda, contenente documenti e informazioni accessibili anche a soggetti terzi (es. Imprese appaltatrici, Committenti, Coordinatori sicurezza, Enti, ecc).
  • Disponibilità di modulistica dedicata e documenti tipologici per poter redigere in modo autonomo parte dei documenti riguardanti la sicurezza.
  • Garanzia della corretta archiviazione e mantenimento dei file attraverso un sistema di backup giornaliero dei dati.
  • Data protection e rispetto della normativa sulla privacy.
  • News, testi di legge e linee guida sempre a tua disposizione

Quanto costa Safetyone Click?

Meno di quanto tu possa immaginare. Contattaci e potrai utilizzare gratuitamente per un mese la piattaforma Safetyone Click senza alcun vincolo contrattuale!

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