Un'innovativa piattaforma gestionale della sicurezza sul lavoro utile per la gestione di tutte le incombenze legate al D.Lgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza sul Lavoro)

software gestionale della sicurezzaSafetyone Ingegneria Srl società leader nel settore della consulenza sulla sicurezza ed igiene sul lavoro è lieta di presentare SafetyoneClick!

L'innovativa piattaforma permette ad aziende di qualunque dimensione di gestire tutte le incombenze derivanti dagli obblighi normativi.

All'interno della propria Area Utenti è possibile trovare modulistica dedicata e documenti tipologici (Lettere di nomina, Autocertificazioni, modelli, ecc.) e in aggiunta aggiornamenti, informazioni e news in materia di sicurezza.

Perchè scegliere SafetyoneClick?

  • Quali sono i COSTI diretti ed indiretti per gestire le INCOMBENZE legate alla sicurezza sul lavoro nella tua azienda?
  • Sei CERTO che il sistema che adotti sia ADEGUATO alle CONTINUE MODIFICHE delle norme di legge?
  • Sei in grado di MONITORARE l'attività svolta dai tuoi collaboratori/dipendenti in materia di sicurezza al fine di limitare le responsabilità connesse alla culpa in vigilando?

Quali sono i vantaggi di SafetyoneClick?

  • Risparmio La piattaforma ti consente di risparmiare tempo e denaro, di avere un archivio sempre ordinato e di non perdere tempo nell'invio di mail o nella stampa di documenti
  • Facilità Uno strumento semplice, intuitivo e interattivo che ti consente il caricamento dei dati da parte di dipendenti e fornitori senza bisogno di corsi di formazione
  • Tutela legale Il sistema gestionale ti avverte della scadenza dei documenti attraverso e-mail e notifiche, consentendoti un monitoraggio costante della tua documentazione e dei tuoi fornitori

Quali sono le caratteristiche della piattaforma?

  • Archivio on line di tutta la tua documentazione aziendale (riguardante non solo la sicurezza) accessibile da qualunque PC, smartphone e tablet
  • Possibilità di strutturare l'archivio on line in base alle proprie esigenze
  • Possibilità di trasferire ai propri fornitori l'incombenza di caricare i documenti sulla piattaforma (con un enorme risparmio di tempo)
  • Possibilità di creare autonomamente, in modo semplice e intuitivo, una banca dati on line della tua azienda, contenente documenti e informazioni accessibili anche a soggetti terzi (es. Imprese appaltatrici, Committenti, Coordinatori sicurezza, Enti, ecc.)
  • Disponibilità di modulistica dedicata e documenti tipologici per poter redigere in modo autonomo parte dei documenti riguardanti la sicurezza
  • Garanzia della corretta archiviazione e mantenimento dei file attraverso un sistema di backup giornaliero dei dati
  • Data protection e rispetto della normativa sulla privacy
  • News, testi di legge e linee guida sempre a tua disposizione

Specifiche Tecniche - Manuale Tecnico