Un innovativo software gestionale della sicurezza sul lavoro utile per la gestione di tutte le incombenze legate al D.Lgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza sul Lavoro)

software gestionale della sicurezzaSafetyone Ingegneria Srl società leader nel settore della consulenza sulla sicurezza ed igiene sul lavoro è lieta di presentare SafetyoneClick!

L'innovativo software gestionale permette ad aziende di qualunque dimensione di gestire le incombenze derivanti da una corretta attuazione delle normative legate alla sicurezza.

Dall'archivio on-line di tutta la tua documentazione aziendale (riguardante la sicurezza e non) alla possibilità di creare in modo semplice ed intuitivo una banca dati completa per tua azienda, sono solo alcuni dei molti servizi utili offerti da questo software potente e completo.

All'interno della propria Area Utenti una modulistica dedicata e documenti tipologici (Lettere di nomina, Autocertificazioni, POS, DVR, DUVRI etc corredati di esempi pratici e indicazioni alla compilazione), e poi ancora newsletter, informazioni e notizie sul mondo delle imprese in chiave sicurezza.

Perchè scegliere SafetyoneClick ?

  • Quali sono i COSTI diretti ed indiretti per gestire le INCOMBENZE legate alla sicurezza sul lavoro nella tua azienda?
  • Sei CERTO che il sistema che adotti sia ADEGUATO alle CONTINUE MODIFICHE delle norme di legge?
  • Sei a conoscenza o già vittima del REGIME SANZIONATORIO, delle RESPONSABILITA' connesse al tuo ruolo ed al modo per TUTELARE LA TUA POSIZIONE (in qualità di datore di lavoro, di dirigente o di responsabile del servizio di prevenzione e protezione)?
  • Hai bisogno di un SISTEMA di gestione documentale SEMPLICE, INTUITIVO ED INTERATTIVO?

Quali sono i vantaggi di SafetyoneClick ?

  • Risparmio Un sistema di gestione documentale on line interattivo e semplice ti consente di risparmiare tempo e denaro, di avere un archivio sempre ordinato e di non perdere tempo nell'invio di mail o nella stampa di documenti.
  • Trasparenza Costi certi per ottemperare a tutte le incombenze imposte dal D.Lgs. 81/08 e s.m. e dalle norme specifiche in materia di sicurezza ed igiene del lavoro, secondo programmi di sviluppo e miglioramento dedicati.
  • Professionalità Grazie ad uno staff di tecnici specializzati, hai la certezza che il sistema adottato sia costantemente aggiornato alle richieste imposte dal legislatore.
  • Tutela legale Dormire sereni, senza il dubbio che la sicurezza nella tua azienda sia semplicemente virtuale, non ha prezzo!

Quali sono le differenti versioni del software?

Safetyoneclick è distribuito in tre differenti versioni in grado di soddisfare ogni esigenza. In modo semplice e trasparente puoi decidere quale tipo di assistenza sia più adatto alla tua azienda. Per visualizzare la gamma dei servizi offerti nelle differenti versioni di SafetyoneClick puoi visionare il modulo seguente.

Per chi preferisce operare in autonomia, risparmiare, ma essere al contempo sempre aggiornato. La versione BASE prevede i seguenti servizi attivi:

  • Archivio on line di tutta la tua documentazione aziendale (riguardante la sicurezza e non) accessibile da qualunque PC attraverso una connessione internet ed una password.
  • Possibilità di creare autonomamente ed in modo semplice ed intuitivo una banca dati on line della tua azienda, contenente documenti e informazioni accessibili a soggetti terzi (es. Imprese appaltatrici, Committenti, Coordinatori sicurezza, Enti etc.) mediante password ed i cui specifici contenuti possono essere resi pubblici o privati con un semplice click.
  • Disponibilità di modulistica dedicata e documenti tipologici (Lettere di nomina, Autocertificazioni, POS, DVR, DUVRI etc corredati di esempi pratici) per poter redigere in modo autonomo i documenti riguardanti la sicurezza.
  • Garanzia della corretta archiviazione e mantenimento dei file attraverso un sistema di back up (salvataggio) giornaliero dei dati.
  • Newsletter, informative, testi di legge e linee guida sempre a tua disposizione.

Per chi non ha tempo e preferisce delegare la predisposizione di documenti e procedure. La versione ADVANCED prevede tutti i servizi presenti nella versione BASE +

  • Predisposizione dei documenti riguardanti la sicurezza e relativi aggiornamenti (DVR, DUVRI, POS, procedure aziendali etc.)
  • Analisi e valutazioni specifiche (rischio rumore, vibrazioni, rischio chimico etc)
  • Assistenza nella predisposizione del protocollo formativo e di quello sanitario.
  • Assistenza tecnica e legale on line, attraverso specialisti di settore.
  • Trasmissione di documenti ed informazioni a soggetti terzi mediante posta certificata (evitando fax o raccomandate).

Per chi vuole l’eccellenza e la tranquillità. La versione FULL prevede tutti i presenti nelle Versioni BASE + tutti i servizi presenti nella versione ADVANCED +

  • Trasferimento delle responsabilità civili e penali di cui all’ art. 31 del D.Lgs 8 1/08 attraverso la nomina del RSPP esterno.

Brochure Completa - Specifiche Tecniche